Leggio da biblioteca antico, d’epoca 1870 circa.
Leggio da biblioteca in Acero chiaro con torniture e ripiani (etagére).
Il leggio è apribile e vi è all’interno uno scomparto.
Misure: L. cm 70 – P. cm 44 – altezza massima cm 132
Per eventuali chiarimenti o per ottenere fotografie dettagliate aggiuntive, non esitare a contattarci direttamente.
Offriamo un vasto ventaglio di servizi di restauro, sia completo che conservativo, per ogni oggetto della nostra collezione.
La spedizione dei nostri prodotti è disponibile in tutta Italia e a livello internazionale, garantendo la massima sicurezza nel trasporto. I dettagli relativi alla spedizione saranno concordati in modo personalizzato per assicurare la tua piena soddisfazione.
(sm)
Per saperne di più sul leggio a etagère:
L’etagère è un mobile a scaffali e ripiani a giorno di modeste dimensioni adatto alle parteti. L’etagere, di origine francese, nel ‘700 veniva per lo più utilizzato come ‘espositore’ a parete per il vasellame o altri oggetti di decoro. Alle etagere da muro si sono affiancate e hanno preso piede quelle da terra, veri e propri scaffali con ripiani a giorno in cui riporre soprammobili, libri e oggetti vari. Con la sua duttilità, la sua semplice e funzionale eleganza si adatta a qualsiasi contesto, abbinandosi senza alcun problema ad ogni tipologia di arredo, classico, vintage o contemporaneo che sia. Un ottimo complemento di arredo in grado di organizzare lo spazio.
Seguici su Instagram: www.instagram.com/antichita_emporiodellepassioni/
Chi siamo: www.emporiodellepassioni.com/antiquari-italiani-antiquariato-di-lusso/